messaggi settembre/novembre 2012

Forum attivo "Umberto 1°"
2
29 novembre 2012
11 ottobre 2012

29 Novembre 2012 12:36 Nome: babbo
Sull'articolo del giornale il presidente dice del mercatino , ma non è organizzato dall'associazione?

29 Novembre 2012 11:36 Nome: mamma
Congratulazioni presidente Tozzo per la cancellazione della multa per lavoro nero alla scuola, che nero non è !
Buon lavoro e auguri.
29 Novembre 2012 12:16 Nome: papà
Ma che bella notizia! Complimenti anche a chi ha fatto la multa e poi l'ha tolta, dopotutto si può sempre sbagliare e rimediare.

15 Novembre 2012 14:52 Nome: sfera di cristallo
certo che tra marie sante, assunte e bagiane varie seiete proprio messe male!

14 Novembre 2012 12:29 Nome: Maria Santa
Forse con questi introiti della mancata agevolazione per il 2 fratello pagheranno un pò di sanzioni del verbale per lavoro nero. Siamo sempre noi a pagare le furbate del grande manager di presidente e tutto il suo consiglio.Ma Catelli dove sei????????????????????????????????????

15 Novembre 2012 14:50 Nome: sfera di cristallo
ma ci sei o ci sei? è una bufala: l'pen day è sabato 17/11!!!!!!!!!! nessuno ha già partecipato ad un appuntamento che ancora non si è tenuto e nessuno può aver sentito una notizia che non è stata data!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quanto abboccate alle fregnacce di qualcuno?
o poveri...

15 Novembre 2012 15:35 Nome: sfera di cristallo
e poi non sai che catelli non è più in carica?????????????
ma quanti errori per chi crede di essere tanto avanti e sapere tutto e pensa di mettere in scacco e in cattiva luce gli altri!
che figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16 Novembre 2012 10:33 Nome: Maria licenziata
Forse non hai capito: Catelli dove sei? nel senso che si sente la sua mancanza, quando c'era lui tutto andava bene, era un serio consigliere che vigilava accuratamente sugli atti del consiglio, non ne laciava perdere una, sono sicura che se ci fosse stato ancora lui questi impicci non ci sarebbero stati, non ci sarebbe stato il disavanzo di bilancio, la coordinatrice non se ne sarebbe andata via, non ci sarebbe stato il personale in nero, adesso ci sarebbe un coordinatore regolarmente assunto e non messo li con un contratto farlocco, ci sarebbe ancora la riduzione del secondo figlio ecc ecc.

19 Novembre 2012 15:31 Nome: sfera di cristallo
certo che avere ancora l'impudenza di scrivere nonostante l'autosbugiardamento che vi siete fatti è proprio ridicolo nonchè da poveretti e limitati intellettivamente!

20 Novembre 2012 08:06 Nome: Mago Merlino
Brucia va . . Brucia, questi saranno stati anche avventati ma rimane il fatto che la riduzione x il secondo figlio vera' tolta, non abbiamo un coordinatore, abbiamo un presidente latitante, un bilancio in rosso. Stai sereno/a

20 Novembre 2012 15:00 Nome: sfera di cristallo
mago merlino da denuncia per minaccia, hai per caso letto i fogli distribuiti sabato scorso durante il vero open day? C'E' SCRITTO CHE TUTTO RESTA INVARIATO PER IL PROSSIMO ANNO: RETTE E RIDUZIONI COMPRESE! che pena!...

20 Novembre 2012 17:49 Nome: Merlino
Oh mamma! Continua a bruciare, i sentiamo tra qualche tempo, malnate.org conserva i messaggi, per cui mi sarà' facile smentisti, vedrai che bel servizi etto ci sta preparando il nostro, anzi tuo, manager con la complicità' . . . È poi smettiamo la con sta storia delle denunce ogni volta che vi si dice qualcosa contro, caspita non avete altro modo di interloquire e controbattere?

21 Novembre 2012 08:03 Nome: sfera di cristallo
FORSE NON HAI CAPITO CHE AUGURARE A QUALCUNO DI BRUCIARE E' UNA MINACCIA!!! era proprio a te e non genericamente ai beoti merlini e assunte cui mi riferivo. ma hai ragione quando dici che malnate.org conserva i messaggi: così perpetuamente si può leggere che è stato inventato un open day effettuato una settimana dopo rispetto a quando si sono sapute informazioni mai date! e tante altre cose... e siccome mi viene in mente solo una persona che si esprime come te: ho capito chi sei. e dire che con la posizione che hai dovresti stare attento a quel che scrivi e alle minacce di morte che lanci!

[Messaggio del moderatore: michieletto-enzo]
21 Novembre 2012 08:09 Nome: malnate.org
Bene, dal momento che qui sono conservati i messaggi e avete avuto modo di esprimervi come desideravate, suggeriamo di ritrovare la compostezza che i lettori di malnate.org meritano e continuare altrove schermaglie di tale genere. Grazie
Buona continuazione

21 Novembre 2012 09:24 Nome: Merlino
A sfera. . . quietati va e fatti una bella camomilla, ti fara proprio bene, poi dopo quando ti sei calmato/a comprati un dizionario ed un codice penale e studia il significato delle parole e dei reati vari, dopo quando hai finito tutto ed hai imparato renditi conto che comunque tutto si ritorce sui nostri figli che frequentano la scuola dove ancora una volta la politica è entrata a gamba tesa dimostrando di non sapere amministrare, infine se proprio pensi chi io sia chiamami che ne discutiamo pacatamente.

21 Novembre 2012 18:19 Nome: sfera di cristallo
no comment. credo che hai definitivamente dimostrato la tua pochezza e non vale la pena sprecare tempo e scendere al tuo livello con giusto richiamo degli amministratori del sito. complimenti!

23 Novembre 2012 10:58 Nome: dai pubblicatemelo
Grazie e a presto . . . Merlino

13 Novembre 2012 14:08 Nome: impavido
le multe..van pur pagate...con i soldi del Comune..e dei contribuenti...mica dai super manager!

13 Novembre 2012 15:33 Nome: lapalissiano
wow! che intelligente ed acuta osservazione! per fortuna c'è in giro gente così!
e soprattutto che ne sa di tutto!
e che sicuramente è informata dei fatti e ha i conti ed i bilanci alla mano per poter comunicare la VERITA' al popolo bue...

13 Novembre 2012 12:53 Nome: Greta
Durante l'open day di sabato scorso sono venuta a sapere che è stata eliminata la riduzione per il 2 fratello che frequenta la scuola, ma sono proprio dei miserabili non è con quello che portano alla parità il bilancio,

13 Novembre 2012 14:25 Nome: sfera di cristallo
come hai fatto a partecipare all'open day sabato scorso che si svolgerà invece sabato 17? e come è stato possibile sentir dire una cosa che non è ancora stata detta? forse miserabile è qualcun'altro!

14 Novembre 2012 15:54 Nome: mamma
ma scusate mi sono persa o l'open day si svolgerà sabato prossimo (17/11)???? perchè prima di scrivere o dire certe non si pensa a cosa si sta dicendo?????

11 Ottobre 2012 10:02 Nome: Assunta
Ma il grande manager che il pacione ci ha appioppato oltre a dare spiegazioni fumose sui giornali senza sapere di che cosa sta parlando o comunque raccontando un sacco di balle come il suo sindaco, ci racconti bene da dove arriva la dipendente oggetto del contendere . . . o anche dove lavorava/ra era in nero?

11 Ottobre 2012 10:43 Nome: Ligino
Sam & C., se continuate ad arroccarvi e sprezzate quello che arriva da questi forum la vostra patologia compulsiva aumenta e presto somatizzerete.
Le domande che arrivano sono cose che potete sentire per la strada da amici o avversari politici che continuano a pensare che in barba ai proclami non sapete e non volete ascoltare.
Fate voi!
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso e quando qualcuno infierisce abbiate l’intelligenza minima di capire che è sempre il destinatario che in qualche modo li incoraggia.
Permalosoni di zzio,
rompete gli indugi e fatevi un bagno di folla.
Non è mai troppo tardi per crescere
le espressioni colorite hanno sempre irrigidito gli stolti e formato i perspicaci.

Spetta a voi il compito di farci toccare con mano da che parte state sempre che capiate che adesso siete nella parte più grigia che anche voi abbiate mai immaginato.

11 Ottobre 2012 09:48 Nome: Contratto
A proposito del bubbone di oggi sui giornali. . . ma il nuovo / vecchio coordinatore a che titolo esplica la sua attività? E' regolarmente assunto o anche qui parliamo di contratti farlocchi come farlocca è tutta questa amministrazione?

25 Settembre 2012 12:24 Nome: Carla
Comunque voglio dire una cosa bella di questo anno scolastico, entrare la mattina e non vedere più le facce di certe" amiche" che credevano di essere padrone della scuola.

25 Settembre 2012 13:54 Nome: Dolce illusione
Se pensi che certa gente non avendo più i figli a scuola molli il boccone sei proprio una illusa. Ci sono certe amiche che hanno i figli all'università ma ancora imperano nella scuola così come certi nonni, figlie, cognati e parenti vari INI che decidono. . . e come se decidono e non per il bene dei bambini ma per il bene del partito.

24 Settembre 2012 18:00 Nome: cip
Caro/a EH il probllema è che nello scorso anno scolastico sono state fatte delle irregolarità di non poca rilevanza, il personale in nero potrebbe far perdere il diritto alla scuola di incassare i contributi ministeriali che non sono cifra da poco, oltre ad affidare i bambini a sconosciuti e non per difendere l'operato della precedente gestione ma avesse fatto una cosa simile sai cosa sarebbe successo con tutte le amiche che aveva contro. Visto che parli dell'assemblea generale non sarebbe meglio che il nostro rappresentante all'interno del consiglio facesse un passo indietro visto che ormai non ha più nessun figlio che frequenta la scuola????

21 Settembre 2012 17:57 Nome: EH!
semplicemente è incredibile che le stesse cose che venivano prima dette sulla sigrora arnoldi, le stesse accuse di falsità, le accuse più varie adesso (tipo copia-incolla) sono dirette al signor tozzo. viene da pensare che che le stesse persone, al di là di chi sia il bersaglio, vogliano solo far baccano, tra l'altro ristretto a questa pagina e poco più. possibile che i bilanci della signora arnoldi fossero tutti sbagliati? possibile che adesso siano sbagliati quelli di tozzo? possibile che il personale sia sempre in rivolta? possibile che i bambini siano sempre in pericolo? possibile che i genitori, nonostante ciò, continuino ogni giorno a portarli in un luogo che definiscono non sicuro?
detto ciò aspettiamo l'assemblea generale e sentiamo cosa dirà tozzo.
certo che se si parte già dal presupposto che dirà falsità e ometterà delle cose......
d'altra parte si sosteneva questa tesi anche per le informazioni della signora arnoldi!
quindi? come la mettiamo? tutti e due sono incapaci e truffaldini o ci sono tante persone che non sanno come occupare il tempo?
personalmente ho avuto stima e fiducia della signora arnoldi e tante cose buone ho visto che sono state fatte. altre avrebbero potuto essere gestite diversamente, ma ormai il capitolo è chiuso.
oggi ho fiducia del signor tozzo e cerco di vedere cosa fa e come lo fa, pur con spirito critico.
per il resto l'importante è che i bambini entrino a scuola sorridenti al mattino e che escano al pomeriggio ancora sorridenti, se non di più.
sarò ingenuo e sarà un giudizio parziale, ma questo è quello che interessa a me.
io purtroppo non ho tutte le risposte e non ho modo, come tutti, di accedere a certe informazioni e quindi non le posso fornire a chi me le richiede. ma come non posso sapere io le cose, tanto non le possono sapere gli altri, penso. e dunque alla fine si tratta solo di chiacchiere, supposizioni e aria fritta per avere qualcosa di cui ciarlare, magari con un caffè davanti!
mi si scusi anche del fatto di non essere Amico di nessuno, ma amico di molti, soprattutto se alti meno di un metro!
grazie!

21 Settembre 2012 12:24 Nome: Cip
EH ma come mai ti senti così infastidito! Fai parte della cricca e quindi chiedi il silenzio???

20 Settembre 2012 18:00 Nome: EH!
MA CHI E COSA VI TRATTIENE IN QUESTA SCUOLA? ANDATE LIBERI PER IL MONDO DOVE POTETE TROVARE SODDISFAZIONE. SE NON SIETE CONTENTI, AL POSTO DI LAMENTARVI INUTILMENTE... CORRETE LONTANO! E MAGARI PROVATE A RACIMOLARE INFORMAZIONI GIUSTE E PROVATE O A STARE IN UN DECORSO SILENZIO... Come si dice? Il silenzio può lasciare agli altri il dubbio di stupidità, ma parlare spesso toglie ogni dubbio!!!

21 Settembre 2012 12:57 Nome: BHE!
No caro EH, o meglio caro amico, vorrei solo avere il diritto di portare mio figlio DOVE VOGLIO anche se non sono allineato con voi, e visto che pago e profumatamente, che le cose fossero in regola, che il personale fosse regolare, che il bilancio fosse a posto e non grazie agli sperperi dei soliti, vedere la retta che lievita e che l'amministrazione deve ripianare i vostri errori.
Sarebbe quasi ora che ve ne andiate voi.

21 Settembre 2012 12:57 Nome: Ah
condivido le ultime parole

21 Settembre 2012 14:11 Nome: ciupa
epperchè invece di ripetere le solite sciocchezze non ci dai spiegazioni e informazioni giuste ? siamo pronti a cambiare parere e a tornare sui nostri passi avresti speso lo stesso tempo a rispondere e senza spesa alcuna, sei sempre in tempo, grazie sig. EH!

21 Settembre 2012 14:23 Nome: nonno
la scelta della scuola è condizionata dal luogo di residenza, dalla comodità, dai nonni disponibili, dalla serietà della stessa, da abitudini e tradizioni, da fiducia e per questo non vogliamo GIRARE IL MONDO ma vogliamo che ci sia chiarezza e serietà nella scuola che abbiamo scelto
caro EH! ti costa tanto darci risposte semplici ?

18 Settembre 2012 15:50 Nome: Franco
Caro Ciop un bel verbale con sanzioni per personale in nero.... e tanto noi paghiamo! Certo che se avesse fatto una cosa del genere la precedente presidenza non so cosa sarebbe successo con il buon Rasetti , insegnanti e associazione. Comunque andrebbe informata la stampa su quello che succede in questa scuola.

19 Settembre 2012 15:18 Nome: Ciccio
Si ma il bello deve ancora venire! Scusa chi è il nuovo/veccho coordinatore? a che titolo e con quale contratto è stato assunto? Ah se ne vedremo delle belle!!!!!

17 Settembre 2012 17:49 Nome: Cip
Mi auguro che quest'anno il personale sia tutto regolarizzato e non come lo scorso anno scolastico che durante l'ispezione è stata trovata un insegnante non assunta ma che figurava come volantaria dell'associazione amici scuola materna. E noi paghiamo ma....... il bilancio è in rosso e lasciamo i bambini a persone sconosciute anche alla scuola.

17 Settembre 2012 19:57 Nome: ciop
e dopo che è stata scoperta che cosa hanno fatto ? quali provvedimenti ?

18 Settembre 2012 14:09 Nome: Ciap
Vediamo se questo me lo pubblicano. La storia insegna che questi personaggi applicano dei raporti di lavoro del tutto strani, a loro immagnine e somiglainza e soprattutto in disprezzo della legge. . . intanto ci sarà sempre un fesso che paga ed un'altro fesso che dovrà mettere a posto i cocci rotti. Sono curioso di sapere cosa ne pensa il paladino dell'Associazione ex vicesindaco ex consigliere provinciale ex consigliere del c.d.a della scuola ora membro del comitato "pedibus" su questa usanza

18 Settembre 2012 22:05 Nome: Ma va la!
Il bello che dall'opposizione il dottore e la sua ombra Luchino non battono ciglio, non vogliono creare troppi problemi alla maggioranza. . . silenzio assordante!!!!!
Barel sveglia!!!!!

09 Settembre 2012 23:30 Nome: M aria
Ma la tua è una provocazione, sai benissimo che le cose non vanno bene è tutta una situazione precaria

06 Settembre 2012 22:01 Nome: raffaele
la scuola è partita ? tutto bene ? prime seconde coordinatrice ? il silenzio testimonia mancanza di problemi ? bene buon anno a tutti

04 Settembre 2012 14:24 Nome: mamma
Ciao Mamma2, mi dispiace ma a riguardo non so nulla, mi auguro che con l'apertura della scuola si sappia qualcosa di più!!!!!

04 Settembre 2012 12:38 Nome: mamma 2
Ciao mamma visto che sei così informata ma per caso si sa qualcosa di chi sara la nuova coordinatrice perchè anche questa informazione ritengo di particolare interesse per tanti genitori.

04 Settembre 2012 14:33 Nome: mammetta
Voci di paese dicono che potrebbe essere la signora Montanini Nicoletta, nota a questi forum per le sue esternazioni su tutto un pò, mamma di buona figliolanza, attiva sostenitrice delle donne e del sindaco piacione. Insomma, il curriculum c'è, poi la si vedrà alla prova. Il signor Manini Olinto non farà mancare il suo appoggio, soprattutto se gli verrà offerto un caffè con briosce.

06 Settembre 2012 21:58 Nome: medico curante
toppato, mentre hai colto nel giusto per quanto riguarda la brioscina, l'uomo è debole e la glicemia non ci guadagna.....

04 Settembre 2012 08:04 Nome: mamma
Ciao a tutti, per chi fosse interessato ieri sul cancello della scuola è stato messo il cartello con gli orari della scuola.

01 Settembre 2012 23:41 Nome: schifato
Che schifo tutta la dirigenza di questa scuola . Ma queste insegnanti che si vantano così tanto come possono convivere con questa disorganizzazione. Peccato che noi paghiamo e che ci vanno di mezzo sono i nostri bambini. Caro sindaco fai una valutazione delle persone da te nominati, ma sono capaci???????

04 Settembre 2012 12:08 Nome: EH!
CARO SCHIFATO, MA CHI E COSA TI TRATTIENE IN QUESTA SCUOLA? VAI LIBERO PER IL MONDO DOVE PUOI TROVARE SODDISFAZIONE. SE NON SEI CONTENTO, AL POSTO DI LAMENTARTI INUTILMENTE... CORRI LONTANO!

  Copyright 2005 by Associazione MUSIC-HOUSE edizioni, Malnate (VA). Attività di promozione del territorio, informazioni e aggiornamento.
Questa pubblicazione e' una elaborazione originale dell'Associazione Music-house edizioni di Malnate.
E' vietata la riproduzione parziale o totale senza citarne la fonte e senza autorizzazione dell'Associazione. I contravventori potranno essere perseguiti a norma di legge.